News, Ultime News
Play the Games – Special Olympics
Nella giornata di Domenica 4 Giugno sono terminati i Play de Games, i giochi organizzati da Special Olympics.
Come SPORT TEAM 2000 siamo orgogliosi di aver ospitato, presso il nostro bellissimo impianto della Piscina Comunale di Colleferro, per tre giorni un evento di grande importanza sportiva e morale.
Questo evento di altissimo profilo, ha visto la partecipazione di oltre 500 atleti provenienti da sei regioni differenti, ha promosso lo sport ed ha difeso i valori della solidarietà, della lealtà, del rispetto della persona e delle regole, che sono i principi fondanti di ogni società e sono straordinari strumenti per costruire competenze trasferibili in altri contesti di vita.
Abbiamo vissuto una grande avventura e per questo un immenso ringraziamento allo staff degli Special Olympics, al Sindaco Pierluigi Sanna, a tutta l’Amministrazione Comunale e a tutte le organizzazioni che si sono prodigate per la riuscita della Manifestazione.
Un particolare ringraziamento a tutti i ragazzi che si sono offerti volontari che con il loro entusiasmo e disponibilità hanno dimostrato quale sia il vero volto della gioventù di Colleferro e del circondario.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ecco, di seguito, alcune foto dell’evento:
Leggi di seguito l’articolo sull’evento
CLICCA QUI
Complimenti a tutti!
Riguardo l'autore
I commenti sono chiusi